TIM

Rebranding

La campagna di lancio del nuovo posizionamento di TIM è nata per raccontare il nostro nuovo mondo connesso, attraverso il coinvolgimento di tre testimonial che presentano il loro punto di vista.

Agli spot, firmati dal regista Michael Haussman, si affiancano la campagna stampa e affissioni sul territorio nazionale, che sottolinea i concetti espressi nei film condensandoli in titoli di impatto supportati da immagini emozionali, e una campagna digital e social che approfondisce quanto comunicato sui media tradizionali.

SPOT ISTITUZIONALI

3_TIM

STAMPA E AFFISSIONE

TIM_imf_full_1600x900_1
TIM_orizzontale_affiancate_1600x900_1
TIM_orizzontale_affiancate_1600x900_2
TIM_imf_full_1600x900_2

DIGITAL CONTENT

L'intervista

Com'è nato il Web? È stata un'intuizione o un duro lavoro di ricerca? Come ha influito e come influirà sulle nostre vite? E sull'accesso alla conoscenza? E dove ci porterà in futuro? Fabio Fazio intervista l'uomo che 25 anni fa ha inventato il World Wide Web e, intuendone le potenzialità, l'ha regalato al mondo.

Una conversazione affascinante che ripercorre i momenti salienti della nascita del Web e di come, partendo dal CERN di Ginevra, si sia diffuso in tutto il globo diventando strumento insostituibile nelle nostre vite. Una discussione che si spinge poi anche verso il futuro analizzando i possibili scenari che si aprono davanti a un'umanità sempre più connessa e interconnessa. Un'occasione di approfondimento e di riflessione in compagnia di un uomo che ha davvero cambiato il mondo in cui viviamo.

Q&A

Cosa chiederesti all'inventore del World Wide Web?

SPOT PRODOTTO

Address

Leagas Delaney Italia

Via Lazzaretto, 14

20124 Milano

Italy

©Leagas Delaney