POLICE

Audacity Wanted

Nella società contemporanea il maschio attraversa un momento di liberazione dagli stereotipi, ma in comunicazione spesso resistono ancora modelli antiquati, retaggio dell'ormai superato role model di "uomo che non deve chiedere mai".

Un brand storicamente maschile come Police ha scelto però di abbracciare e mostrare una mascolinità più contemporanea, invitando gli uomini a mostrare senza paura tutte le loro sfaccettature ed esprimersi in totale libertà.

Nasce così "Audacity Wanted", il nuovo posizionamento e claim globale dello storico brand Police. Una call to action ad avere il coraggio di esprimersi, di sperimentare con lo stile al di là degli stereotipi e mostrare le proprie emozioni. 

Police_out_1
Police_print

Una campagna multisoggetto integrata con 14 scatti destinati a stampa, OOH, POS; web e social, e un video manifesto pianificato su social e in alcuni punti vednita selezionati. "Audacity Wanted" è una campagna globale lanciata in contemporanea in tutti i paesi in cui il brand è distribuito. 

Police_out_2

Police non è però un brand esclusivamente maschile. Ogni anno dedica nuove collezioni di eyewear e accessori anche a un target femminile che rispecchia nei valori di boldness e libertà del brand. Per questo la call to action "audacity wanted" è dedicata anche a donne sicure di sè che amano sperimentare e non hanno paura di sfoggiare uno stile unico e audace.

Police_ooh
Police_social

BACKSTAGE

Schermata-2023-10-16-alle-11.12.13
Schermata-2023-10-16-alle-11.11.40
Schermata-2023-10-16-alle-11.11.48
Schermata-2023-10-16-alle-11.12.04
Schermata-2023-10-16-alle-11.12.21
Schermata-2023-10-16-alle-11.11.55

Address

Leagas Delaney Italia

Via Lazzaretto, 14

20124 Milano

Italy

©Leagas Delaney