TIM con Leagas Delaney per il più grande rebranding degli ultimi 20 anni

31/01/2016

La campagna di lancio del nuovo posizionamento di TIM – affidata a Leagas Delaney – è nata per raccontare il nostro nuovo mondo connesso, attraverso il coinvolgimento di tre testimonial che presentano il loro punto di vista.

Agli spot, firmati dal regista Michael Haussman, si affiancano la campagna stampa e affissioni sul territorio nazionale, che sottolinea i concetti espressi nei film condensandoli in titoli di impatto supportati da immagini emozionali, e una campagna digital e social che approfondisce quanto comunicato sui media tradizionali.

 

TV

TIM BERNERS-LEE  – GENEROSITY

Sir Tim Berners-Lee, l’uomo che 25 anni fa inventò il World Wide Web e lo regalò al mondo, ci parla di cosa significhi essere generosi oggi in una società in cui le idee fluiscono libere e si mischiano, convergono, per diventare qualcosa di più grande; un mondo in cui il sapere condiviso e la capacità di ascoltare gli altri può davvero fare la differenza.

ON-LINE 

FABIO FAZIO INTERVISTA SIR TIM BERNERS-LEE

Com’è nato il Web? È stata un’intuizione o un duro lavoro di ricerca?
Come ha influito e influirà sulle nostre vite? E sull’accesso alla conoscenza?
E dove ci porterà in futuro? Fabio Fazio intervista l’uomo che 25 anni fa ha inventato il World Wide Web e, intuendone le potenzialità, l’ha regalato al mondo. Una conversazione affascinante che ripercorre i momenti salienti della nascita del Web e di come, partendo dal CERN di Ginevra, si sia diffuso per tutto il globo diventando strumento insostituibile nelle nostre vite. Una discussione che si spinge poi anche verso il futuro analizzando i possibili scenari che si aprono davanti a un’umanità sempre più connessa e interconnessa. Un’occasione di approfondimento e di riflessione in compagnia di un uomo che ha davvero cambiato il mondo in cui viviamo.

TIM Rebranding Interview

OOH

Poster e Affissioni