Keglevich sempre più Skip The Ordinary grazie al nuovo progetto #SkipOrdinaryPeople e alla street art

29/06/2022

Skip The Ordinary significa immaginare oltre una realtà fatta di pregiudizi e stereotipi, celebrando l’unicità di chiunque guardi al di là dell’ordinario.
Con il progetto #SkipOrdinaryPeople, Keglevich dà ancora una volta forma e sostanza a questa brand essence, attraverso un nuovo concept inclusivo che incoraggia ad entrare in contatto con la propria unicità ma anche ad aprirsi a quella degli altri, scambiando pensieri ed emozioni, in piena libertà, semplicemente così come si è, in modo fluido, senza schemi e fuori dall’ordinario, credendo che la bellezza possa sbocciare solo dalla meravigliosa fusione tra idee, emozioni e modi di essere diversi tra loro.
Il nuovo progetto di comunicazione, che nasce in collaborazione con Leagas Delaney, è fuori dall’ordinario anche grazie alla scelta di affiancare nuovamente Keglevich al mondo della street art, sempre più territorio del brand. Il duo artistico scelto per dare vita al visual è molto affine per sua natura al concept e la collaborazione è nata in modo molto spontaneo. Nabla & Zibe, street artists di rilievo internazionale, coltivano proprio una necessità espressiva libera e comune, che esprime un‘idea di arte che viaggia fuori da schemi e preconcetti.
Gli artisti hanno potuto contribuire con la loro arte in diversi modi, a partire in primis dalla personalizzazione di due nuove Limited Edition di Keglevich, al gusto pesca e fragola. Il duo artistico trasforma le iconiche bottiglie in piccole opere d’arte da collezione grazie a forme e colore capaci di catturare subito l’attenzione ed esprimendo al massimo il pensiero dietro a #SkipOrdinaryPeople. Disponibili in grande distribuzione per tutta l’estate, sono impreziosite da uno special gift sempre realizzato per mano di Nabla e Zibe: una T-Shirt d’artista, disponibile con l’acquisto di ogni bottiglia e fino ad esaurimento.
Per suggellare il concept e la partenza di tutte le attività non può mancare un piano di comunicazione pensato per il digital e i social media che vede come protagonista un contenuto video da 15” realizzato in modo assolutamente Skip The Ordinary: un unico piano sequenza filmato con un drone che, come in una “naturale coreografia”, passa attraverso l’arte e l’unicità di ogni protagonista trasportandoci in una brevissima full immersion audiovisiva in cui ogni spettatore potrà assaporare il mondo non ordinario fatto da diverse #SkipOrdinaryPeople. Il drone diventa quindi la metafora della fluidità: chi pensa fluido entra a far parte delle community dei “non ordinary people”, che hanno il coraggio di abbracciare appieno la propria unicità, qualunque essa sia, e di metterla in sintonia con quella degli altri per dar vita ad esperienze, pensieri e creazioni fuori dal comune. Nel video compaiono come protagonisti anche gli stessi Nabla&Zibe nella parte di loro stessi, artisti indubbiamente fuori dal comune.