
Iren torna in TV con Leagas Delaney. Protagonista Matilda De Angelis.
12/05/2022
Leagas Delaney firma la nuova campagna di Iren Luce Gas e Servizi per lanciare l’offerta “Irendì”.
La creatività nasce da un insight molto semplice: nei momenti più delicati della nostra vita o quando cerchiamo di costruire qualcosa di grande, ogni giorno è fondamentale. Detto con le parole della nostra testimonial: “Ogni giorno può fare la differenza”.
Nel film dal taglio autoriale e cinematografico infatti, vediamo Matilda De Angelis impegnata nella realizzazione di un misterioso progetto che occupa tutte le sue giornate, e che sveleremo solo in un magico finale.
La campagna – on air in televisione con tagli da 30’’ e 15’’ e al cinema in un long cut da 103’’ – lancia l’offerta “Irendì”, attraverso la quale la multiutility regala a ogni sottoscrittore l’equivalente di un giorno di energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili, in un momento storico molto delicato per il mercato dell’energia. Un modo per avvicinarsi ai suoi clienti e rispettare la promessa “L’energia che prende la forma della tua vita”, anche attraverso una bolletta più leggera.
Gianluca Bufo, amministratore delegato di Iren luce gas e servizi, esprime soddisfazione per il lavoro svolto: “Non è un momento facile per il mercato dell’energia, lo sappiamo. Nello scenario in cui ci troviamo a operare, le persone ci chiedono di fare un passo verso di loro per andargli incontro. Da questa riflessione nasce la nostra nuova offerta “Irendì”.