Bonduelle. Cogli la vita ogni giorno.

15/05/2017

Bonduelle, azienda dal 1853, attenta ai bisogni delle famiglie e degli individui, per cui la verdura riveste un ruolo fondamentale nell’alimentazione, si arricchisce di novità, non soltanto con nuovi prodotti, come la Carta delle Insalate e il Mais Bonduelle naturalmente dolce e croccante, ma anche con un nuovo posizionamento, ideato da Leagas Delaney Italia: “Cogli la vita ogni giorno”.

 

Ed è proprio attraverso la campagna televisiva che Bonduelle ha deciso di raccontarci le sue novità, partendo dai classici stereotipi di pranzi in famiglia e di cene romantiche, ma invitandoci a superarli. E ci invita ad andare oltre anche al ruolo che le verdure hanno nella nostra vita.

Non si tratta più di mera consumazione legata al bisogno di nutrirsi perché il cibo è ormai parte integrante dell’esperienza del gusto.

Con l’evoluzione degli stili di vita, nella quotidianità degli italiani, evolve anche il loro rapporto con i vegetali, che Bonduelle porta a un piano superiore, più maturo e contemporaneo.

 

Bonduelle, con questa nuova campagna, ci accompagna nella sperimentazione di nuovi piatti che nascono e si confondono con le nuove frontiere che ogni giorno scopriamo e raggiungiamo.