ILLY CAFFÈ

Some things are just better.

Dal 2003 al 2007 Leagas Delaney Italia cura la comunicazione internazionale di Illy Caffè.

Siamo partiti dall'insight ch, come tutto il "food & drink di qualità", Illy è più di un caffè, e quindi si sceglie non solo per qualità, ma anche perché può dire qualcosa di te e della tua capacità di distinguere il normale dall'eccellente.

Per sostenere questo posizionamento premium e aumentare la penetrazione del prodotto, la nostra strategia è di gratificare il target facendolo sentire parte di un'élite di "connoisseur" che sanno dare valore a ciò che è superiore.

Da qui nasce la proposition: some things are just better.

STAMPA

Il trattamento scelto per la campagna è più simile a quello di un brand di lusso che una marca di largo consumo. La fotografia viene infatti affidata a Gian Paolo Barbieri, storico fotografo italiano di moda.

illy_imf_full_1600x900
Illy_orizzontale_affiancate_1600x900
illy_orizzontale_affiancate_1600x900_1

Address

Leagas Delaney Italia

Via Lazzaretto, 14

20124 Milano

Italy

©Leagas Delaney