

Rebranding
La più grande campagna di rebranding negli ultimi 20 anni in Italia. Una grande operazione integrata, corporate e di prodotto, per affermare il ruolo leader della nuova TIM come abilitatore delle possibilità offerte dalla digitalizzazione.
Agli spot, firmati da Michael Haussman, si affiancano la campagna stampa e affissioni sul territorio nazionale, che sottolinea i concetti espressi nei film condensandoli in titoli di impatto supportati da immagini emozionali e, una campagna digital e social che approfondisce quanto comunicato sui media tradizionali.



Digital Content
Una conversazione affascinante tra Tim Berners-Lee e Fabio Fazio ripercorre i momenti salienti della nascita del Web e di come si sia diffuso per tutto il globo diventando strumento insostituibile nelle nostre vite.
Una discussione che si apre al futuro di un’umanità sempre più connessa e interconnessa. Un’occasione di approfondimento e di riflessione in compagnia di un uomo che ha davvero cambiato il mondo in cui viviamo.

Virtual Reality
Per rendere più coinvolgente l’esperienza, l’intervista è stata anche filmata con la tecnologia della Virtual Reality con l’aggiunta di elementi grafici che accompagnano lo spettatore attraverso il pensiero del padre del World Wide Web.
Guardalo su Youtube.
