Rebranding

La più grande campagna di rebranding negli ultimi 20 anni in Italia. Una grande operazione integrata, corporate e di prodotto, per affermare il ruolo leader della nuova TIM come abilitatore delle possibilità offerte dalla digitalizzazione.

Agli spot, firmati da Michael Haussman, si affiancano la campagna stampa e affissioni sul territorio nazionale, che sottolinea i concetti espressi nei film condensandoli in titoli di impatto supportati da immagini emozionali e, una campagna digital e social che approfondisce quanto comunicato sui media tradizionali.

TIM Rebranding Advert
TIM Rebranding Newpaper Prints

Digital Content

Una conversazione affascinante tra Tim Berners-Lee e Fabio Fazio ripercorre i momenti salienti della nascita del Web e di come si sia diffuso per tutto il globo diventando strumento insostituibile nelle nostre vite.

Una discussione che si apre al futuro di un’umanità sempre più connessa e interconnessa. Un’occasione di approfondimento e di riflessione in compagnia di un uomo che ha davvero cambiato il mondo in cui viviamo.

TIM Rebranding Interview

Virtual Reality

Per rendere più coinvolgente l’esperienza, l’intervista è stata anche filmata con la tecnologia della Virtual Reality con l’aggiunta di elementi grafici che accompagnano lo spettatore attraverso il pensiero del padre del World Wide Web.

Guardalo su Youtube.

TIM Rebranding Media Banner

Featured Campaigns