Clementoni

Coi tuoi occhi

La nuova campagna natalizia di Clementoni  “Coi tuoi occhi” prende vita dal nuovo payoff “Tutti i mondi che immagini” e vuole evidenziare il ruolo del brand da compagno di viaggio – oltre che di gioco – nel percorso di crescita dei bambini di ogni età e dei loro genitori. Al centro dei nuovi film, che evocano il rapporto genitori-figli attraverso una narrazione soggettiva e dai toni emotivi e delicati, il gioco viene presentato come fondamentale strumento di interazione con la realtà, capace di stimolare ogni bambino nel proprio personale percorso di crescita tramite la meraviglia, la scoperta e il divertimento. Ma il gioco è un prezioso alleato anche per il genitore, che può crescere con il proprio figlio e aiutarlo a diventare un adulto migliore tornando a guardare il mondo dalla sua prospettiva. Questa è l’idea alla base della campagna TV/Digital con alcuni film dedicati a Baby Clementoni e Sapientino e altrettanti a S&G. La campagna si rivolge a un pubblico trasversale, in continuità come di consueto con il target bambino, dalla prima infanzia alla fascia prescolare, ma anche a un target adulto.

Featured Campaigns