

Nuovo format TV 2017
Cogli la vita ogni giorno.
“Cogli la vita ogni giorno” è il nuovo posizionamento di Bonduelle Italia, protagonista, insieme ai prodotti Carta delle Insalate e Mais, della nuova campagna televisiva.
Con i due nuovi spot, Bonduelle invita a riconsiderare il ruolo che le verdure hanno nella vita di tutti i giorni, ribaltando i classici stereotipi legati alle occasioni che ruotano attorno alla tavola.
Nel primo spot, durante un pranzo tra amiche, si spiega che qualunque sia la nostra idea di pranzo in famiglia, Bonduelle ha tante idee per renderla unica, anche grazie alla Carta delle Insalate. Perché ogni piatto ha la sua insalata ideale, soddisfando il desiderio di scoperta che ormai arricchisce di entusiasmo la vita dei consumatori.

Nel secondo spot, si guarda una cena romantica da un nuovo punto di vista: quello di un padre che prepara la cena per la sua bambina. Ed è a partire dalla dolcezza di un padre, che Bonduelle ci presenta il prodotto Mais naturalmente dolce e croccante, preparato in un modo del tutto nuovo, per rendere la nostra cena ancora più dolce. Partendo da un prodotto classico e conosciuto come il mais, mischiato ai nuovi stili di vita, regalandoci nuovi modi di conoscere e consumare il cibo.
